Chiude la Tangenziale Est per 9 giorni: disagi sulle strade della capitale 

2025-07-15


A partire dalle ore 6 di mercoledì 16 luglio la Tangenziale Est, in direzione San Giovanni, sarà chiusa per consentire i lavori di sostituzione delle barriere antirumore, per il rinnovamento e la sicurezza dell´infrastruttura. L´ interruzione durerà 9 giorni, fino al 24 luglio, e sarà attiva 24 ore su 24.

Durante i lavori, i veicoli provenienti da A24, A25 e Grande Raccordo Anulare non potranno accedere alla rampa sinistra della tangenziale (verso San Giovanni/Eur), e saranno deviati su Largo Passamonti e via dello Scalo di San Lorenzo. Resterà invece aperta la rampa destra verso Tiburtina, Salaria, Nomentana e Foro Italico.

Sul tratto urbano dell´A24, nei pressi della tangenziale, il traffico sarà ridotto a una sola corsia. Strada dei Parchi consiglia di utilizzare itinerari alternativi uscendo sul Grande Raccordo Anulare, oppure agli svincoli di Tor Cervara, viale Palmiro Togliatti, via Fiorentini e via di Portonaccio.

Informazioni in tempo reale saranno fornite tramite pannelli autostradali, Isoradio, Onda Verde e Luceverde.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori