Granoro richiama un lotto di passata di datterino per la presenza di un corpo estraneo

2025-08-11


La catena di supermercati Decò ha diffuso un avviso di richiamo relativo a una possibile contaminazione della passata di datterino a marchio Granoro.

Infatti, il richiamo riguarda le bottiglie da 350 grammi della passata di datterini Granoro Dedicato, appartenenti al lotto M214 con termine minimo di conservazione (TMC) fissato al 31/12/2026. La causa del ritiro dal mercato è la presenza di un corpo estraneo non specificato, rilevato all´interno del prodotto.

La passata è stata prodotta dall´azienda La Formica Srl per conto del Pastificio A. Mastromauro Granoro Srl, nello stabilimento situato a Scafati, in provincia di Salerno.

In via precauzionale, l´azienda raccomanda di non consumare la passata appartenente al lotto segnalato. I consumatori che l´avessero già acquistata possono restituire il prodotto al punto vendita per ottenere un rimborso o una sostituzione.








FEDERCONSUMATORI

Cookies Policy

Mappa  

Federconsumatori News percepisce esclusivamente i contributi pubblici all'editoria ai sensi del Decreto Legislativo del 15 maggio 2017, n. 70

a cura della Redazione della Federconsumatori
Direttore Responsabile Sabrina Soffientini
Responsabile di Redazione Tiziana Danese

Proprietà Federconsumatori Reg. Tribunale di Roma n. 10/2008 del 21/01/2008

Federconsumatori – Federazione Nazionale Consumatori e Utenti fa parte di CNCU, ECU, Consumers' Forum
Federconsumatori