Blackout: un ritorno al passato che ha generato disagi, disservizi e preoccupazione.
Blackout: un ritorno al passato che ha generato disagi, disservizi e preoccupazione. Federconsumatori è a disposizione dei cittadini che hanno subito ritardi o cancellazioni.
Affitti turistici: a cento giorni dalla legge vince ancora l’illegalità.
Affitti turistici: a cento giorni dalla legge vince ancora l’illegalità. Bene i codici, male self check-in e sicurezza dei turisti.
Voli: Caos a Heathrow, oltre 1.351 voli cancellati.
Voli: Caos a Heathrow. Le indicazioni di Federconsumatori per i passeggeri coinvolti.
Turismo: le nuove regole Ryanair penalizzano ulteriormente i viaggiatori.
Turismo: le nuove regole Ryanair penalizzano ulteriormente i viaggiatori. Multe e sovrapprezzi rendono sempre meno conveniente viaggiare con compagnie low cost.
Turismo: vuoi soggiornare in sicurezza in una casa vacanze? “Ti consigliamo di dotarti di rilevatore di CO2 e allarme antincendio”.
Turismo: vuoi soggiornare in sicurezza in una casa vacanze? “Ti consigliamo di dotarti di rilevatore di CO2 e allarme antincendio”. L’inaccettabile risposta della piattaforma all’allarme sicurezza.
Turismo: solo il 52% degli immobili adibiti a affitti brevi si è dotato di CIN.
Turismo: solo il 52% degli immobili adibiti a affitti brevi si è dotato di CIN. Solo un appartamento su 12 risulta pienamente in regola con il CIN e tutti i dispositivi di sicurezza.
Turismo: la II edizione del premio “Problemi dell’estate 2024” va a Ryanair per la sua propensione alla concorrenza e “attenzione al cliente”.
Turismo: la II edizione del premio “Problemi dell’estate 2024” va a Ryanair per la sua propensione alla concorrenza e “attenzione al cliente”. Si aggiudicano il premio anche l’intero sistema [...]
Trasporto aereo: il Consiglio di Stato boccia il ricorso di Ryanair.
Trasporto aereo: il Consiglio di Stato boccia il ricorso di Ryanair. Gli accompagnatori di minori di 12 anni e disabili devono poter scegliere il posto vicino senza costi aggiuntivi.
Malpensa: intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile da ogni punto di vista.
Malpensa: intitolare l’aeroporto a Silvio Berlusconi è una scelta discutibile da ogni punto di vista.
Caro voli: le tariffe di Lufthansa prendono il volo, per i viaggi dal 1 gennaio da +1 a +72 euro.
Caro voli: le tariffe di Lufthansa prendono il volo, per i viaggi dal 1 gennaio da +1 a +72 euro. Inaccettabile e l’alibi della tassa sull’ambiente.