In Banche e Assicurazioni, Comunicati

Venerdì 16 giugno Adoc Molise terrà un incontro sul tema Banche e Risparmio, presso l’Istituto ITCG Fermi di Isernia, dalle 18 alle 19.

Lo Sportello on demand, richiesto proprio dall’Istituto, verterà su tutti i temi connessi alla gestione e tutela del risparmio e alle relazioni con gli Istituti bancari da parte dei consumatori. Verranno esposti tutti i diritti che hanno i clienti nel rapporto bancario, illustrando le modalità di esercizio degli stessi.

Sportello on Demand: Banche e Risparmio, i diritti dei consumatori

Venerdì 16 giugno – ore 18:00-19:00

Istituto ITCG Fermi

C.so Risorgimento 22 – Isernia

Relatore: Dott. Giorgio Arcolesse

Il progetto “Care Sharing”: la tutela alla portata di tutti, nasce dalla volontà di tutelare consumatori e utenti attraverso servizi differenziati per tipologia di fruitore: è un progetto pensato per le esigenze di tutti i giorni, che nasce dalla volontà di informare i consumatori sui loro diritti e di offrire un’ampia assistenza attraverso molteplici strumenti, in modo che si possa scegliere quale servizio e quale mezzo utilizzare in base alle proprie necessità.
Il progetto “Care Sharing”. La tutela alla portata di tutti” è promosso e realizzato dalle associazioni dei consumatori Adoc, Asso-consum e Federconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.