In Comunicati, Trasporti e Turismo

Blue Panorama Airlines ha notificato la sospensione dell’attività commerciale a partire del 28 ottobre, a causa della crisi del settore conseguente alla pandemia. Al contempo ha comunicato di aver depositato il ricorso alla procedura di concordato con riserva presso il Tribunale di Milano, con l’obiettivo di preservare il patrimonio e la continuità aziendale, cosa che ci auguriamo avvenga.

In attesa di un pronunciamento il vettore ha comunicato che “tutti i passeggeri di Blue Panorama Airlines” sono già stati riprotetti su altri voli.

Ci auguriamo che sia effettivamente così, in caso contrario invitiamo chi ancora dovesse avere contenziosi irrisolti con la compagnia a rivolgersi alle sedi Federconsumatori presenti su tutto il territorio nazionale, oppure a contattare lo sportello Sos Turista (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.30) al numero 059.251108 o all’indirizzo mail info@sosvacanze.it per ottenere informazioni e assistenza.