In Alimentazione, Comunicati

Venerdì 16 giugno, presso l'Istituto ITCG "Fermi" di Isernia, ci sarà l'incontro pubblico sulla tematica dell'attenzione e della salute a tavola. L'incontro, organizzato da Adoc Molise, si terrà dalle 15.30 alle 18 e mira a promuovere le buone abitudini in tavola e il rispetto e la tutela della salute dei consumatori.

Consumatori e nutrizione: lR03;a salute a tavola

ITCG Fermi

C.so Risorgimento n. 22 – Isernia

Relatore: Dott. Marco Callegaro

Il progetto “Care Sharing”: la tutela alla portata di tutti, nasce dalla volontà di tutelare consumatori e utenti attraverso servizi differenziati per tipologia di fruitore: è un progetto pensato per le esigenze di tutti i giorni, che nasce dalla volontà di informare i consumatori sui loro diritti e di offrire un’ampia assistenza attraverso molteplici strumenti, in modo che si possa scegliere quale servizio e quale mezzo utilizzare in base alle proprie necessità.
Il progetto “Care Sharing”. La tutela alla portata di tutti” è promosso e realizzato dalle associazioni dei consumatori Adoc, Asso-consum e Federconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.