In Comunicati, Politica e Società

Parco dell'Europa Unita – Quartiere Poggio Tre Galli

Grandi eventi in programma per Io Sono Originale, l’iniziativa finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – UIBM e realizzata dalle associazioni dei consumatori*, che mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.

Io Sono Originale” girerà l’Italia con un coinvolgente road show di numerose tappe: si parte con un tour estivo di variegati appuntamenti.

Ogni tappa del road show prevede l'allestimento di spazi espositivi in cui gli operatori offriranno informazioni e materiali sulla lotta alla contraffazione e il pubblico potrà assistere ad un divertente spettacolo teatrale, cimentarsi in un gioco memory e ricevere in omaggio gadget "Io Sono Originale".

Federconsumatori invita i cittadini a partecipare all’evento che si terrà a Potenza il 2 Luglio, dalle ore 10:00 alle 19:00 presso il Parco dell'Europa Unita, Quartiere Poggio Tre Galli.

L'iniziativa sarà presentata nell'ambito di una conferenza stampa che si terrà il 30 giugno alle ore 11:00 presso il Salone della Camera di Commercio di Potenza, nella quale interverranno Federconsumatori di Potenza, Camera di Commercio di Potenza, CIA, Confesercenti Potenza.

Per informazioni:

Federconsumatori Potenza