In Acqua, Energia, Gas e Rifiuti, Comunicati


Finalmente, dopo diverso tempo, le inascoltate denunce della Federconsumatori circa i gravi disservizi operati da ENI hanno trovato riscontro nei provvedimenti dell'Autorità per l'Energia.


Provvedimenti che, a nostro avviso, avrebbero dovuto essere più incisivi e prevedere risarcimenti più elevati in rapporto all'entità dei danni subiti.


Per questo invitiamo i cittadini a rivolgersi ai nostri sportelli, dove potranno ricevere informazioni e assistenza per richiedere eventuali congrui risarcimenti a seconda della portata del danno causato da ENI e del periodo in cui si è prolungato.


Vigileremo affinché gli impegni presi da ENI siano rispettati in pieno, in particolar modo per quanto riguarda la rateizzazione senza interessi e la dilazione automatica. In tal senso chiediamo un incontro urgente a ENI per richiamare le sue responsabilità e avviare con effetto reale ed immediato tali disposizioni.

 


I cittadini hanno già sopportato abbastanza, non potremmo tollerare altri ritardi o false promesse.

Post suggeriti