In Banche e Assicurazioni, Comunicati

A seguito della richeista avanzata dall'Associazione Federconsumatori lunedì 8 giugno 2015, stamane la direzione generale di INA ASSITALIA GENERALI, a nome del Dott. Mario Greco, ha contattato il Presidente Nazionale di Federconsumatori Rosario Trefiletti per comunicare la disponibilità ad aprire -a partire già da domani- un tavolo di conciliazione per trattare del caso truffa avvenuto nell'appennino reggiano.

L'obiettivo della Federconsumatori, in questo primo incontro, è quello di battersi per la restituzione delle somme sottratte ai cittadini truffati  ed ottenere tale restituzione nel più breve tempo possibile.

Pertanto è necessario accellerare le operazioni di analisi di ogni sigola posizione, cogliendo così immediatamente la disponibilità di INA ASSITALIA.

Per questa ragione il Presidente della Federconsumatori di Reggio Emilia, Giovanni Trisolini, domani mattina sarà a Roma per l'incontro con Trefiletti e i respoonsabili del settore bancario assicurativo dell'associazione, per mettere a punto la strategia e definiere la data dell'incontro con i responsabili di GENERALI INA ASSITALIA.

Invitiamo pertanto tutti i cittadini interessati a prendere contatto con il numero apposito 334.6407624 oppure con il centralino Federconsumatori 0522.433171 per prendere appuntamento con uno dei nostri legali in modo da:

·         effettuare l'analisi della specifica situazione di ognuno;

·         sporgere querela;

·         delegare l'associaizone a trattare per ogni singolo cittadino.

Pertanto, se sarà necessario, anticiperemo la data del 4 luglio, già concordata con tutti i presenti all'incontro tenutosi a Castelnovo la settimana scorsa. In tale prossimo incontro si formalizzerà il comitato, che di fatto si sta già costituendo man mano che la gente, per ora circa una cinquantina, si rivolge ai nostri sportelli.