In Comunicati, Trasporti e Turismo

E' necessario che si faccia la massima chiarezza sull'incendio divampato all'aeroporto di Fiumicino e, soprattutto, sulla sicurezza dello scalo.

Intanto, tutti i passeggeri che avrebbero dovuto partire stamattina, il cui volo è stato annullato per causa di forza maggiore hanno diritto a:

– rimborso del biglietto;

– oppure la riprotezione su un altro volo in tempi rapidi.

Nel caso della riprotezione su altro volo la compagnia deve provvedere anche alle spese di prima necessità, vale a dire il pernottamento in albergo e i pasti.

È la compagnia o il tour operator che, in ogni caso, deve tenere informati e aggiornati i passeggeri, a maggior ragione nel caso organizzi la partenza da un altro scalo.

Per maggiori informazioni e per la necessaria assistenza invitiamo tutti i passeggeri interessati a rivolgersi alle nostre sedi, presenti su tutto il territorio nazionale (l'elenco è reperibile sui nostri siti), oppure contattare i nostro sportello dedicato al turismo  SOS Turista al numero 059 251108 o all'indirizzo email info@sosvacanze.it .