In Comunicati, Politica e Società

Lunedì 19 giugno Adoc Sicilia terrà un incontro sul tema della qualità e dell’efficienza dei servizi, presso l’ADA, dalle 16 alle 18.

Lo Sportello on demand, richiesto dall’ADA, verterà sulla tutela dei diritti dei consumatori relativamente al loro rapporto con i servizi, sia pubblici che privati. La qualità e l’efficienza degli stessi sono due elementi fondamentali per assicurare all’utente il rispetto delle sue necessità, pertanto occorre sapere come intervenire per ristorare tali diritti.

Sportello on Demand: Qualità ed efficienza dei servizi

Lunedì 19 giugno – ore 16:00-18:00

ADA

Via Ferri 12, Palermo

Relatore: Avv. Francesco Scalia

Il progetto “Care Sharing”: la tutela alla portata di tutti, nasce dalla volontà di tutelare consumatori e utenti attraverso servizi differenziati per tipologia di fruitore: è un progetto pensato per le esigenze di tutti i giorni, che nasce dalla volontà di informare i consumatori sui loro diritti e di offrire un’ampia assistenza attraverso molteplici strumenti, in modo che si possa scegliere quale servizio e quale mezzo utilizzare in base alle proprie necessità.
Il progetto “Care Sharing”. La tutela alla portata di tutti” è promosso e realizzato dalle associazioni dei consumatori Adoc, Asso-consum e Federconsumatori e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.