In Comunicati, Trasporti e Turismo

Nella giornata di mercoledì 17 agosto la Spagna è stata teatro di due orribili attentati terroristici che hanno coinvolto centinaia di persone.

Alla luce di questi fatti capiamo perfettamente, quindi, coloro che, avendo prenotato un viaggio in queste località, ora non se la sentono di partire. E' infatti chiaro che verrebbe a mancare la finalità turistica del viaggio e godere in serenità dell'autentico piacere di una vacanza. E' auspicabile perciò che le strutture in loco si rendano disponibili ad agevolare i clienti che intendono rinunciare o modificare la vacanza.

Consigliamo alle persone che devono partire nei prossimi giorni e che non intendono farlo di contattare tour operator, compagnie aeree e alberghi per trovare un accordo rispetto alla possibilità di modificare o cancellare le prenotazioni senza il pagamento di una penale.

Per ulteriori informazioni, aggiornamenti, consulenza e assistenza è possibile contattare le sedi della Federconsumatori o lo Sportello dedicato SOS Turista, al numero 059.251108.