In Comunicati, Trasporti e Turismo

Lo scorso 17 febbraio un aereo della Ethiopian Airlines che viaggiava sulla rotta Addis Abeba – Roma fu dirottato dal copilota. Il velivolo, dopo ore di volo cieco, fu fatto atterrare all’aeroporto di Ginevra. Il dirottatore, arrestato, sarà a breve processato.

Su quel volo –che si è svolto in condizione di grande tensione, con le mascherine dell’ossigeno uscite dagli alloggiamenti e con la scorta di caccia militari- c’erano 139 passeggeri italiani, molti dei quali si sono rivolti a Federconsumatori per ottenere tutela.

La nostra Associazione ha accettato di rappresentare i passeggeri affinché ottengano il giusto risarcimento dalla compagnia aerea per lo stress ed i disagi subiti.

I passeggeri che ancora non l’avessero fatto, possono unirsi alla richiesta di risarcimento per la disavventura subita, rivolgendosi alla Federconsumatori Nazionale al numero telefonico 06-42020755 o scrivendo all'indirizzo e-mail federconsumatori@federconsumatori.it .

 

 

Post suggeriti