In Comunicati, Trasporti e Turismo

Gravissimi ritardi e disagi per i passeggeri della GoinSardinia.

Non solo per i 1.500 passeggeri che per ore hanno atteso invano di partire dal porto di Olbia, ma anche per gli oltre 20.000 passeggeri che hanno prenotato un viaggio con tale compagnia.

Molti sono stati invitati a recarsi presso gli imbrachi di altre compagnie, effettuando un nuovo biglietto che verrà poi rimborsato dalla compagnia inadempiente.

Oltre a vigilare, ovviamente, affinché ciò avvenga puntualmente, invitiamo i passeggeri interessati da disagi e ritardi a rivolgersi agli sportelli della Federconsumatori per rimborsi e risarcimenti, portando tutta la documentazione raccolta: dai biglietti, ovviamente, alle foto della situazione in cui si son trovati a passare le lunghe ore di attesa.

Quello che maggiormente ci preoccupa è come sia possibile che sia stata autorizzata ad operare una compagnia così disorganizzata.

 

Effettueremo delle pronte verifiche anche in questo senso. 

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